page_name: index.phpblogaloe-vera-gel-foreveraloe-vera-gel-per-detossinare-il-corpo
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe Vera Gel per detossinare il corpo

Aloe Vera Gel è la bevanda ideale per disintossicare, detossinare e ripulire il corpo dalle tossine.

ALOE VERA GEL - per detossinare e ripulire organismo dalle tossine...

  • Può essere utilizzato quotidianamente come supplemento nutrizionale
  • L’Aloe rafforza l’organismo
  • Ha effetti antinfiammatori e lenitivi
  • Si può conservare per 5 anni con la confezione chiusa, 3 mesi se aperta (conservata in frigorifero)
  • Elimina le tossine dal nostro corpo

Succo di Aloe Vera Pura al 100%. Immagina di tagliare una foglia di Aloe e berne direttamente il succo. Lo stesso risultato è ottenuto dalla nostra Aloe Vera Gel.

Questo succo contiene una quantità abbondante di vitamine (compresa la rara vitamina B12), minerali, acido folico e sette aminoacidi essenziali, che non possono essere elaborati dal nostro corpo in altro modo.

I vantaggi principali che l’aloe vera gel può dare, sono il miglioramento dell’apparato gastro intestinale (e quindi digestivo), respiratorio, muscolo-scheletrico, miglioramento della pelle (come nei casi di psoriasi, eczemi), artrite, asma, disintossicazione del corpo con l’eliminazione delle tossine, per non parlare delle proprietà immunostimolanti, disintossicanti ed anti infiammatorie.

Ottimo rimedio naturale consigliato per problemi al sistema digestivo, per esempio, Aloe Vera Gel utilizzata con Active Probiotic aiuta a migliorare questi disturbi.

L’aloe vera gel ha un potente potere positivo sulla salute e sul nostro stile di vita.

Utilizzare aloe vera gel tutti i giorni è uno dei migliori supplementi nutrizionali che ci siano, soprattutto perché la nostra Aloe Vera è pura e certificata, in quanto la Forever Living utilizza un processo produttivo brevettato ed il contenitore è formato da fibre vegetali e detiene 3 brevetti

Ingredienti

Aloe vera gel stabilizzato, acido ascorbico, sorbitolo, acido citrico, sorbato di potassio, sodio benzoato,  gomma di xanthan, tocoferolo (vitamina E).

Contenuto

1 litro

Consigli per l’uso

Agitare bene prima dell’uso. Somministrare 60-120 ml al giorno. UNA VOLTA APERTO IL BARATTOLO, TENERLO CONSERVATO IN FRIGORIFERO.

ACQUISTA IL PRODOTTO


Seguimi nei miei Social Network
Contattami