page_name: index.phpblogintegratori-alimentariactive-probiotic-ideale-per-problemi-intestinali-e-digestivi
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Active Probiotic ideale per problemi intestinali e digestivi.

Integratore a base di probiotici

ACTIVE PROBIOTIC FOREVER LIVING 

  1. Aumenta la capacità di assimilazione delle sostanze nutritive
  2. Rafforza il sistema immunitario
  3. Non è necessario tenerlo in frigorifero
  4. Nasce da una combinazione di sei varietà di probiotici
  5. Favorisce un corretto e buon funzionamento dell’apparato digestivo
  6. Ottimo rimedio naturale consigliato in caso di problemi intestinali

Forever Active Probiotic è stato ideato per stimolare il corretto funzionamento del nostro apparato digestivo. Esso contiene i batteri “buoni” (detti probiotici, parola che in Greco significa “per la vita”) che ricoprono un ruolo molto importante per la salute e il benessere generale dell’individuo. I microbi sono dei batteri, ma non tutti svolgono un’azione benefica e positiva sul nostro corpo umano, addirittura molti sono dannosi.

Il Forever Active Probiotic è di facile assunzione ed è ideale per combattere gli squilibri che derivano da stili di vita e abitudini alimentari scorrette. Esso agisce in primo piano nel colon, aiutando l’assimilazione del cibo e, di conseguenza, il processo digestivo. Forever Active Probiotic sfrutta uno speciale sistema di capsule brevettato, in grado di proteggere i probiotici dall’azione dei succhi gastrici, liberando la loro combinazione (composta da 6 tipi diversi), solo una volta raggiunto l’intestino crasso. I probiotici Forever sono ricavati dal Lactobacillus e dal Bifidobacterium.

Lactobacillus Acidophilus

è un’ottima barriera contro i batteri pericolosi.

Bifidobacterium Longum

debella le colonie di batteri pericolosi prevenendo l’insorgenza di disordini gastrointestinali.

Bifidobacterium Lactis

aiuta a controllare il PH corporeo bloccando la riproduzione di batteri pericolosi.

Lactobacillus Rhamnosus

protegge il tratto intestinale prevenendo la colonizzazione da parte di microrganismi dannosi.

Lactobacillus Bulgaricus

contribuisce a mantenere l’intestino pulito, favorendone il transito.

Lactobacillus Plantarum

protegge i nutrienti essenziali, le vitamine e gli antiossidanti per favorire lo smaltimento delle tossine contenute nei cibi.

Forever active probiotic, oltre ad essere l’unico probiotico sul mercato che nasce dalla fusione di 6 ceppi diversi di probiotici, non necessita la conservazione in frigorifero. Inoltre integrato con la nostra Aloe Vera Gel,è un ottimo rimedio naturale consigliato per disturbi quali gastrite e agisce meglio in quanto ne nasce una sinergia benefica. Infatti l’aloe funziona da “prebiotico”, perché in pratica prepara il terreno per la riproduzione, il corretto funzionamento e lo sviluppo dei probiotici.

Ingredienti

Ogni confetto di Probiotic contiene 1 miliardo di: L. acidophilus, B. Longum, B. Lactis, L.Rhamnosus, L. Bulgaricus, L. Plantarum. Altri ingredienti (eccipienti) Olio di palma, gelatina, glicerina, lecitina di soia, pectina.

Contenuto

30 confetti

Consigli per l’uso

Un confetto al giorno a stomaco vuoto con un po’ d’acqua oppure due a stomaco pieno. I confetti non devono essere rotti o masticati. Note: non contiene lievito, grano, glutine, cereali, latticini, coloranti o aromi artificiali, conservanti. Questo prodotto contiene ingredienti naturali. Eventuali alterazioni di colore sono da considerarsi normali.

ACQUISTA PRODOTTO


Seguimi nei miei Social Network
Contattami